corsi

#DVL-2016

Discovering Virtual Light

Il corso si svolgerà sabato 1 Ottobre 2016 presso:

 

Hotel Park Venezia
Via Venezia , 92
30039 Stra ( VE)

 

Dove si trova? Guarda la mappa

 

Costo: 100€ + IVA

 

ATTENZIONE!

PROROGA iscrizioni: 15 settembre 2016

 

L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento minimo di 10 partecipanti.

 

In caso di mancato raggiungimento di tale quota, il corso verrà rinviato a data da destinarsi.

 

Download
DVL2016 - Discovering Virtual Light
Brochure ufficiale del Corso
DVL2016 - Discovering Virtual Light - wo
Documento Adobe Acrobat 2.0 MB

Una simulazione virtuale Foto-Realistica  è in grado di valorizzare un progetto, favorirne la comprensione e non ultimo può essere considerato un ottimo strumento di marketing commerciale. 

E’ rivolto a professionisti del settore quali lighting designer, progettisti, architetti, aziende, studenti,  che intendono affrontare ed approfondire il tema da un punto di vista specifico ed innovativo, ovvero “l’analisi e simulazione della luce in un ambiente, rispettando le caratteristiche fisiche della luce dei  materiali e delle forme”.


Durante il workshop  verranno approfonditi  tutti gli strumenti contenuti all’interno del software ed analizzati gli step del flusso di lavoro  idoneo a tale scopo.  
Non sono richieste competenze particolari, può facilitare la comprensione delle informazioni trasmesse una conoscenza base in ambiente CAD.


il docente

Luca Rostellato è un Lighting Consultant freelance , fornisce servizi di consulenza per aziende, studi di architettura e professionisti del settore , attraverso la realizzazione di Simulazioni luminose Foto-realistiche. 

 

Dal 2016 membro di LDT lighting design team, gruppo multidisciplinare di progettazione della luce, composto da liberi professionisti da anni attivi nel settore del lighting design.

 

Dal febbraio 2016 entra a far parte di APIL,  Associazione Professionisti dell'Illuminazione.

La continua ricerca sul tema della simulazione luminosa fotorealistica lo porta a collaborare con il blog luxemozione.com, riferimento in Italia per la divulgazione della cultura della luce, e ad esporre il proprio lavoro nel corso di eventi come Illuminotronica, con l'obiettivo di affinare progressivamente il proprio metodo e la tecnica della simulazione luminosa.


Desideri maggiori informazioni tecniche sul corso?

Scrivi a Luca!

 



Desideri iscriverti? Scrivi o chiama

 

Federico Schiavo

tel. +39 320 9387799
email: info@luciinriviera.com